sfondocorpo.jpg

Prodotti per aziende: ANALIZZATORI DELL'ACQUA : - Accessori per analizzatori :

Abbiamo per Voi vari accessori per analizzatori dell'acqua

SET  DI PULIZIA

Riscontriamo sempre più spesso, che gli apparecchi inviatici in riparazione, presentano con un incidenza del 95% difetti dovuti a incrostazioni o intasamento della camera di misura. Allo scopo di evitare tali difetti abbiamo sviluppato il Set di Pulizia.

RAFFREDDATORE

 Il raffreddatore viene utilizzato per abbassare la temperatura elevata dell'acqua prima di un'analisi, l’apparecchio va collegato ad un analizzatore.

 

STAMPANTI

Per registrare i valori della durezza misurata e/o i segnali d'allarme.

Esistono stampanti con carta oppure con display.

POMPA

Pompa di lancio per acqua di rete e/o addolcita. Utlizzabile in assenza di pressione (per esempio analisi dell'acqua di un serbatoio di stoccaggio). Si installa semplicemente, questo sistema porta l’acqua sotto pressione all’analizzatore e può essere utilizzato anche per altri sistemi di pompaggio dell’acqua. Compreso di pressostato per accensione e spegnimento automatico della pompa.

SIRENA

Sirena d'allarme per segnali di superamento limite durezza e/o segnali d'allarme.

(foto simile)

analizzaaereatore.jpg

L’aeratore viene collegato con l’analizzatore e serve per togliere l’eccesso di CO2 nell’acqua. Il CO2 è spesso presente nell’acqua di pozzo e può disturbare la reazione negli analizzatori automatici. Il valore massimo di CO2 è di 30 mg/l (informarsi presso il fornitore). Particolarmente nell’acqua di pozzo si possono trovare valori al di sopra di 50 mg/l CO2. Per quanto riguarda l’analisi in loco offriamo per detta sostanza, il nostro testkit, veloce e sicuro. Se l’impianto è un impianto d’aerazione (per esempio dopo un impianto di demineralizzazione per abbassare la conduttività al di sotto di 4 µS/cm) montarlo obbligatoriamente prima dell’analizzatore dell’acqua.

Apura s.r.l. – Piazza Porto, 3 – 25084 Gargnano (BS) – Italy
Tel. **39 / 031-4154820 – Fax **39 / 0365-1892024 – Ufficio Vendite/Sales office: **39 / 329-7915851 – Ufficio Tecnico/Technical department: **39 / 333-7388380 info@apura.it – P.IVA/VAT No.: IT03560460176